Per un supporto post-vendita di eccellenza ed una maggiore efficienza operativa degli addetti
Tutte le aziende che forniscono servizi di assistenza, manutenzione e riparazione di impianti propri o di terzi hanno bisogno di gestire al meglio interventi tecnici, trasferte, garanzie, contratti ricorrenti, SLA, ricambi, ticket, ecc. ai fini statistici ed economici così da avere sotto controllo il lavoro svolto ed il livello qualitativo di servizio erogato, per una maggiore tempestività di risposta ed una più efficiente fatturazione di servizi e ricambi erogati.
Il modulo InteGRa.Service risponde a queste necessità, facilitando e ottimizzando la gestione del supporto post-vendita rivolto ai clienti che utilizzano impianti di qualsiasi tipologia installati nelle loro aziende.
È possibile registrare (da personale interno o direttamente dal cliente) e tenere traccia dei ticket e del loro stato di evasione, siano essi segnalazioni di guasto o attività preventive, riguardanti richieste di materiali di ricambio o materiali di consumo.
Grazie alla digitalizzazione di queste relazioni in modalità asincrona, sarà possibile pianificare con razionalità gli interventi dei tecnici e le spedizioni dei materiali richiesti.
L’emissione elettronica di rapporti d’intervento (sulla base degli SLA in uso con il cliente) permetterà di snellire anche gli aspetti formali e burocratici della relazione tra le aziende che, statisticamente, daranno comunque un chiaro profilo e la dimensione del servizio erogato ai diversi clienti.
Richiedi una demo gratuita!
Compila il form con i tuoi dati per accedere alla brochure di InteGRa.ERP